Noi usiamo i cookies
Noi usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.
Product code: Dr.Kraut-k1045-5682
Manufacturer: | Dr.Kraut Milano |
Scrub esfoliante con calendula e argilla
Preparazione a doppio effetto: può essere utilizzata non solo come maschera, ma anche come scrub. Deterge delicatamente e in profondità la pelle, prepara l' applicazione di ulteriori preparati. Può essere utilizzato per qualsiasi tipo di pelle, anche molto sensibile.
Applicazione: applicare la maschera con uno strato intermedio sulla pelle del viso e lasciare per alcuni minuti. Poco dopo, esegui un massaggio con maschera per ottenere l' effetto peeling desiderato. Risciacquare con acqua tiepida e pulire con tonico.
Componenti attivi: argilla verde, glicerina, acqua di gammamelis, allantoina, polvere di fucus di cetriolo, urea, resina, acido lattico, estratto di calendula, estratto di camomilla, ossido di calcio, ossido di ferro, ossido di magnesio.
Volume di 500 ml
Paese di origine: Italia
Il prodotto è destinato all' uso professionale e quotidiano.
Spediamo i nostri prodotti in tutti i paesi dell' UE.
Europe's largest supplier of catering equipments & street furnitures
Fast delivery throughout Europe
Shopping with Low Price Guarantee
Fast order